Puff contenitore poggiapiedi bianco

Volete un  pouff e un contenitore insieme? Bene se la tua risposta è si, allora sei nel posto giusto in quanto ho trovato un pouff che oltre a fare da contenitore, farà anche da poggiapiedi. Questo vuol dire quindi risparmiare spazio, vuol dire ordine e risparmio, vuol dire che puoi avere tutto a portata di mano in qualsiasi momento. Ma la cosa interessante e che questo contenitore lo puoi mettere dove meglio credi, ovvio che devi valutare le misure, ma può essere integrato in varie parti della casa e molto spesso si confonde bene con gli altri mobili, ovvio che anche qui devi valutare il tuo arredamento. 

 

Dove si mette il pouff/contenitore?

Dipende da ogni persona, ci sono persone che lo mettono in camera da letto, ci sono altre persone che lo mettono nella camera degli ospiti, altri in camera dei bambini, altri in camera da letto, ma ci sono anche coloro che lo mettono in sala davanti al divano, lo usano come un modo per mettersi più comodi per guardare la tv.

Caratteristiche

  • Parlando di altezza, larghezza, possiamo visualizzare le misure che sono: H 37 cm x L 76 cm x P 38 cm.
  • Colore bianco
  • E’ fatto in fibra di legno, ecopelle
  • Facile da montare

Il prodotto di cui stiamo parlando è il seguente: Rebecca Mobili Puff contenitore poggiapiedi moderno, seduta sedia bianca, arredamento casa salotto, living – Misure 38 x 76 x P 38 cm (HxLxP) – Art. RE4620

Questo vuol dire che essendo in ecopelle e fatto in fibra di legno, il rivestimento lo rende molto gradevole quando lo si tocca, e oltre questo lo rende anche molto facile da pulire, invece per quanto riguarda la robustezza non dovete preoccuparvi in quanto grazie alla fibra di legno conferisce stabilità e robustezza allo stesso tempo.

 

Perchè acquistarlo?

Sicuramente chi lo acquista è perchè vuole risparmiare spazio, vuole avere tutto in ordine, infatti le molteplici persone che l’hanno acquistato lo hanno utilizzato per: 

 

  • ordinare i giochi dei bambini, le scarpe, stivali alti, libri, borse, piumoni, giacche, coperte, borse, zaini da palestra, gli abiti nel cambio di stagione.
  • Facile da montare basta seguire solo le istruzioni, non servono ne attrezzi, ne viti, basta allargare solamente le pareti e inserire la base e mettere il coperchio.
  • Può essere adeguato a vari posti della tua casa, può essere inserito in qualsiasi arredamento!

Vedi la scheda prodotto:

Informazioni su RedazioneAR-casa

Vedi tutti gli articoli di RedazioneAR-casa →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *