Arredamento natalizio: Cosa acquistare per arredare casa?

Sicuramente ti sei chiesto/a come poter arredare casa nel miglior modo per natale vero? Bene devi sapere che puoi arredare casa in modo minimalista, oppure puoi esagerare e con questo voglio dire che potrai mettere degli accessori che sicuramente cambieranno la tua casa per un determinato tot di giorni. Ovviamente prima di partire voglio dirti che se non hai questi accessori, devi acquistarli, quindi devi organizzarti con il tuo budget, ma non preoccuparti gli accessori che ti dirò costeranno poco e quindi va bene a tutti!

Partiamo subito col dire che le vetrofanie natalizie sono indispensabili, oltre questo le luci per interni e luci per esterno non puoi fartele mancare, in ultimo albero di natale con effetto innevato e qualche regalino sotto l’albero! Questo è quello che ti serve!

Le vetrofanie natalizie

Questo accessorio potrà abbellire le tue finestre, sono adesivi che si mettono e si tolgono, quindi potresti usarli per far vedere a chi guarda dall’esterno che in questa casa si crede al natale, e la cosa bella e che potresti fare felice anche tanti bambini che passano in macchina o a piedi, perché si fermerebbero ad ammirare tali disegni. Forse non ci avevi pensato, ma con un piccolo gesto puoi fare felice chiunque volontariamente e involontariamente!

Potrai trovare moltissime creatività e quindi decidere quale prendere, il sito che ti consiglio, dove acquistare le vetrofanie  e Amazon, visita questo link: https://amzn.to/3WEIJ0H


luci per interni e luci per esterno

Qui se vuoi dare un tocco unico ti serve avere almeno un paio di luci da esterno e uno da interno e devi trovare il posto dove possono rendere di più, con questo voglio dirti che devi trovare un posto carino che sia a vista sia per chi è dentro casa, sia anche per chi è fuori casa e rispettivamente potranno deliziare la loro vista vedendo come hai posizionato le luci. Di luci ne esistono molte, sia di diversi colori, che di diverse lunghezze e anche di diversi prezzi, quello che potrai fare è quello di andare su Amazon è vedere entrambe, qui di seguito ti metterò 8 tipi di luci natale, 4 saranno luci da interno, 4 invece saranno luci natalizie da esterno:

Luci natalizie da esterno


Luci natalizie da interno

Le luci da interno hanno il loro fascino è questo lo si sa, si può abbellire casa anche solamente con le luci, ma devono essere ben posizionate per poter rendere il tutto suggestivo e a tema natalizio. Vediamo alcune luci che secondo me potrebbero esservi utili!


Queste ovviamente sono delle idee, ma con qualche piccola rettifica o idea in più puoi creare veramente qualcosa di spettacolare, e con tutto ciò non hai speso nemmeno 100€, ovvio che dipende dalle quantità che prendi, ma se ne dovessi prendere il minimo i conti tornerebbero. Valuta al meglio cosa prendere!

Informazioni su RedazioneAR-casa

Vedi tutti gli articoli di RedazioneAR-casa →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *